Ieri era la festa del papà e quindi colgo l'occasione per fare tantissimi auguri al nostro super papone Dade che purtroppo per motivi economici vive la paternità ancora lontano da noi potendo vederci solo il fine settimana... (ancora poco e poi saremo una famiglia a tutti gli effetti)... Anche se la nostra pulce con 2 mesi non sa neanche di essere al mondo mi sembrava carino comunque prendere un pensierino al suo papà e così dopo mille giri ho optato per un mini regalino però con un grande bigliettino d'auguri. :)
Ieri sera sono anche uscita per la prima volta di sera...era un compleanno ed era anche dietro casa mia.....sensi di colpa tutta la sera perchè l'ho lasciata alla nonna che ancora non dormiva...ma ho pensato: dopo l'ultima poppata poi mi dorme fino al mattino quindi devo stare tranquilla..sto via un paio d'ore (il limite che sono riuscita a raggiungere)..faccio per aprire la porta..."UEE"... O-O lei non si era ancora addormentata... la prendo...me la cullo un po' e lei cade in un sonno profondo con gli occhi gonfi e sicuramente con dentro un senso di abbandono enorme... Basta...la sera se proprio sono obbligata ad uscire aspetto che si addormenti e poi sgattaiolo fuori... non potrei sopportare dinuovo di vederla così... :(
Nella mia assenza di un giorno ho pensato un po' alle cose che potrei fare e raccontare qui sopra...oltre alla rubrica "amore per lei è..." in cui ci scriverò una serie di frasi che ho pensato poi di racchiudere tutte nei suoi biglietti d'auguri così quando sarà capace di leggere sarà felice ed avrà un bel ricordo....ho pensato magari anche di, oltre a suggerirvi qualche link, scegliere sul forum "Al Femminile" ( http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum0.asp ) delle discussioni che penso possano interessare a molti per risolvere qualche dubbio (da ex panzuta e da mamy allo sbaraglio...non so voi...ma il confronto e l' informazione tra mamme sono il pane delle mie giornate)... Spero vivamente che la mia ranocchietta mi dia almeno mezz'oretta al giorno di tempo per portare avanti i miei progetti...
Amore per lei è...
".. Svegliarsi tutta sbilenca perchè dopo averla "messa via" nella carrozzina non ti ricordi neanche come ci sei arrivata con la testa sul cuscino...quello sbagliato però... <_<>
"...sentirla lamentarsi e aspettare di vedere se veramente ha fame...allattarla e sentire il primo canto del cuculo..."
"...uscire di sera ad un compleanno per la prima volta un paio d'ore e sentirsi in colpa da morire per averla lasciata a casa..."

0 commenti:


up