La prima volta non si scorda mai....

La prima uscita vera tra madre e figlia non si scorda mai :)
Ieri finalmente sole e fantastica giornata... naturalmente LEI felice e contenta... con tanto di dormita di 3 ore verso ora di pranzo...

Programa della giornata: andare dalla zia per fare gli auguri alla nonna bis...ma essendo sabato mi sono presa comunque le ruote così poi magari andavamo a fare una passeggiata...

la vesto...la carico in macchina..e durante il tragitto si addormenta...

Arriviamo dalla zia dove mi aspetta una bella fettona di meringata alla frutta (gnammmmm)...e lei dopo essersi svegliata inizia a stampare sorrisoni senza denti a tutti... passa nella braccia di tutti senza fare capricci...per poi riaddormentarsi appena salita in macchina...un miracolo...

Prossima destinazione: centro commerciale!! Scarico la pupa e via in giro per negozi...neanche una piega...

Andiamo a trovare un' amica: a parte il pianto durante il tragitto probabilmente perchè aveva troppo caldo una volta entrata in casa inzia a mangiare e si addormenta...

Al ritorno andiamo da toys: inizia a sorridere e a parlottare con ogni persona che le si avvicinava...parlava con me..lanciava manciate di sorrisoni....

Arrivate a casa: verso le 8..poppata...e poi....nanna fino alle 6 di questa mattina!!!!
La mia cucciola stanchina!!!!

Oggi sono andata a registrare un video "musicale" con le mie ex compagne di danza... l'ho lasciata con la nonna mentre rideva di gusto sul fasciatoio mezza nuda...faceva i discorsi...ridacchiava come non ha mai fatto...un po' faceva pipì in giro... ahahahah...bella LEI.. festeggia i suoi intensi 2 mesi con felicità e rende felicissima anche me!!!!

Tornando a me... questo paio d'ore di registrazione mi hanno fatto tornare un po' nella Silvia di una volta.. finalmente dopo 2 mesi ho avuto trucco e parrucco a posto contemporaneamente...mi sono divertita...ho ammiccato alla videocamera...ho riso...ho camminato in modo sexy...ho rischiato di avere un contatto ravvicinato con l'asfalto dopo una giravolta sui tacchi... sono tornata davanti al ventilatore che fa volare tutti i capelli... love love love... però...tornata a casa dalla mia salcicciona... non ho sentito nessun rimorso...nessun rimpianto... perchè ora in un certo senso è LEI la mia vita...e non la cambierei con niente....

Buon Mesiversario Piccola Cicciottona!!!!

0 commenti:


up