in una giornata senza sole e poco calda..

Eccoci qui...a Jesolo da 4 giorni e forse ho mezz'oretta senza parenti, tata, e ritardi da colmare.Ho appena finito di guardare per la prima volta il film di Sex&the city e come ogni volta che finisco di guardare una puntata di quella serie mi viene una voglia tremenda di fare shopping!!!ahahah...a voi non capita mai?? Mi ricordo che alla fine dell'estate del 2008.. quando dopo un mese sono dovuta tornare a casa perchè erano finite le mie vacanze e il mio ragazzo era naturalmente rimasto a Jesolo... mi sono chiusa in camera per una settimana e guardarmi una dopo l'altra le puntate della prima serie perchè ero troppo triste e non volevo neanche uscire di casa!!! ahahah...che stupidina!!!
Allora, innanzitutto volevo aggiornarvi che sono dovuta tornare qui per fare 2 colloqui... uno quasi sicuramente è no perchè cercano orario pieno, l'altro se mi prendono mi chiameranno a metà della prossima settimana e spero davvero di ricevere quella telefonata. In alternativa se non trovo lavoro, a mia mamma ieri è venuto in mente che potrei chiedere negli hotel e propormi come babysitter nelle ore del tardo pomeriggio e della sera se ai genitori viene voglia per qualche ore di godersi la vacanza senza pargoli (che imprenditrice di mamy che ho!)...quindi se venite in vacanza a Jesolo con pargoli a seguito contattatemi :P

Oggi ho anche notato altri progressi nella piccolina: mentre la cambiavo ha visto la camicetta appesa sopra di lei... ha allungato la mano per afferrarla, e dopo averla presa ha iniziato a tirarla per portarsela alla bocca!!! brava cucciolotta mia!!!

L'altra mattina in una nostra passeggiata in spiaggia ho scoperto che stanno piantando gli ombrelloni per la stagione estiva... ho fatto anche una foto ma la caricherò quando sarò a casa perchè qui non ho il cavo per passare le foto dal cellulare al pc!!!
Ora penso che mi preparerò ed andrò con la piccina a fare un'altra passeggiatina in spiaggia...se non c'è troppa aria...magari faccio 2 o 3 foto che non è mai abbastanza!!!

Amore per lei è...
"Amore mio è buona la manina destra???uuu...è buona anche la sinistra!!!no amore...non ci stanno tutte e due in bocca!..è buono il bavaglino dove hai appena fatto il rigurgitino???è buono il braccio della mamma??...no amore...non ti puoi sleccazzare anche la maglia mentre te la sto infilando...e la copertina serve per coprirti..non per nutritri fuoripasto!!!"

0 commenti:


up