A lot of progress!!!


Lo so... pensavo di non essere una di quelle... di quelle mamme che vedono cose supermegamitiche nei propri figli quando invece agli occhi degli altri sono solo delle amebe... pensavo di non essere una di quelle che ha solo un argomento di discussione... pensavo di non essere una di quelle che riescono ad infilare la pupù della propria figlia in ogni pensiero... e soprattutto di non infilare Lei in ogni pensiero...ogni minuto...ogni secondo... eppure... pur avendo bisogno di "aria" ogni tanto... sono diventata anche io una madre...no...madre no...direi... MAMMA... ecco...suona già meglio... :)

"pensavo di non essere una di quelle... di quelle mamme che vedono cose supermegamitiche nei propri figli quando invece agli occhi degli altri sono solo delle amebe"...ed invece eccomi qui...a dire con un po' di vergogna ma con tanto orgoglio... che oggi io e la mia piccola abbiamo...emmmm..."cantato insieme"!!

Ok...ora che è scritto nero su bianco me ne vergogno un po'... ma... da vera mamma... sono convinta di questo... ed ogni volta che saliamo in macchina con la radio accesa (ovviamente ad un volume un po' più basso rispetto al mio standard)... lei inizia ad emettere i suoi meravigliosi "guuu...gaaa...eeeebbbiiiuuuu..." esclusivamente durante le canzoni!!!!Gioia di mamma!!!! Lo scrivo??Ok...lo scrivo: Mia figlia a 2 mesi e mezzo ama la musica!!!!

Ma ama anche il latte...quindi ora è meglio che vada a preparare il bibe prima metterla a letto...

PS: lunedì si torna a Jesolo...

1 commenti:

Marta ha detto...

Che tenere mamma e figlia *.* Pian piano V. cresce e tu stai crescendo con lei e non preoccuparti se vedi cose supermegamitiche perchè sono sicuramente così, c'è un qualcosa di speciale tra te e lei...penso che non dovresti preoccuparti troppo di cosa provi e cosa no, semplicemente lasciati trasportare dalle emozioni e vivi a pieno i suoi sorrisi, le sue pappe, i suoi versi perchè ogni giorno sarà meraviglioso per voi ;) Baci!


up