Alti e bassi


Lei ha quasi 4 mesi.. ed io in questi giorni me la sto vivendo come mai ho fatto prima... Insieme al nostro papy viviamo momenti che ci sembra quasi di essere finalmente una famiglia (lo siamo già... ci manca solo un tetto sopra la testa che si possa chiamare NOSTRO)... Lei ha dei piedoni lunghissimi e delle cosciotte da maialino da fare arrosto... Le piace fare sorrisi... andare in giro... mettersi il dito indice in bocca e fare i discorsi mentre se lo morsica... A me piace far finta di niente e poi girarmi a guardarla per farla sorridere... la mattina mi piace fare la doccia con lei nella sdraietta mentre le canto tutto il repertorio di canzoni per non farla piangere... Mi piace vederla tirare le orecchie e dumbo e cercare di prendere la proboscide al volo... Ho scoperto un negozio che produce frullati di sola frutta e yogurt magro... Camminiamo insieme in passeggiata... lei per godersela ed addormentarsi.. io per smaltire un po' di fianco in eccesso...
E viviamo così il nostro soggiorno al mare... con un paio di crisi a sett da parte mia perchè mi manca casa mia... che mi accorgo di aver sempre avuto la pappa pronta in ogni occasione...

Nella mia prima settimana ho fatto da "regista" per organizzare la festa a sorpresa di Dade... che fino al punto della sbendatura davati ai suoi amici e un gruppo numeroso di Teteschi che guardavano la partita sabato sera, non ha mai sospettato nulla...quindi la sorpresa è stata ancora più grande :)
Mi sono fatta spedire da mia mamma una giacca che avevo disgraziatamente dimenticato a casa... il pacco sarebbe dovuto arrivarmi il giorno dopo (mercoledì) così avrei potuto usare la mia meravigliosa giacca alla festa... ed invece non è arrivato e ho potuto averlo tra le mani poco prima di scrivere questo post (martedì)...
Domenica siamo andatio insieme a fare aperitivo in un posto pieno di gente e musica a palla (che ha letteralmente entusiasmato la pupa...).

Giovedì prossimo inizio (finalmente) a lavorare... e sono un po' spaventata dall'idea di trovare un ambiente poco rassicurante che incrementi la voglia di farmi scappara da qui...

Insomma...alti e bassi... ma passo dopo passo raggiungerò la mia stabilità...

1 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno Sissi,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

Silvia
Responsabile Comunicazione
Paperblog Italia
silvia@aperblog.com


up