Aggiornamenti...aggiornamenti...aggiornamenti (prima che babe si risvegli)...

lei è qui accanto a me che se la semi dorme (il fatto che ora non so per quale motivo si svegli alle 6 di mattina inizia ad avere un paio di parti positive...) e io posso finalmente dedicarmi all'aggiornamento del blog...

é passato ormai un mese e mezzo da quando diamo arrivate qui e ieri finalmente siamo riusciti a farla entrare in acqua senza che risvegliasse tutta la spiaggia dalle urla... L' acqua era terribilmente calda, direi anche quasi fastidiosa perchè non ti rinfrescava neanche però per lei è stata una cosa bellissima entrare in braccio alla mamma con il suo costumino rosso e il cappellino a pois ed immergersi fino alle ascelle!!!... E finalmente anche la mamma ha fatto il suo primo bagno della stagione!!!

Lei cresce...è simpatica, fortunatamente sorride a tutti quando la porto in giro... Lei inizia ad avere i segni bianchi dentro le pieghe (che sono parecchie e sempre più profonde <3  )... e lei ha già 5 mesi!!!!!

Abbiamo iniziato lo svezzamente.... 2 settimane solo con frutta di merenda... e da ieri ho aggiunto anche le pappe.... A parte il fatto che non so per quale strano motivo i bambini imparano a fare gli sputacchi esattamente dopo il primo cucchiaino di cibo...e a parte il fatto che ci ho messo un'ora per farle finire il piatto ma che poi alla fine dentro il suo pancino ce ne sarà andata un quarto...che dovrò lavare 3 bavagnini e che ho fatto furoi una decina di fogli dello scottex...direi che è andata bene... Preoccupata per la sua fame dopo le ho dato un po' di tetta (miracolosamente ho ancora latte)... ma lei ha dato 2 ciucciate quindi era già sazia dalla pappa... Oggi mi aspetta il round numero 2...

Il lavoro procede bene...mi piace e mi aiuta a staccare per non farmi ricadere addosso il macigno di nostalgia di casa che a volte mi opprime.

Ieri sera io e il papà siamo romanticamente usciti insieme... cena e cinema come le vere coppie... (cena a base di toast e galletto con patate fritte...e poi Eclipse)... ok... poco romantico... ma non potevo divertirmi più di così... e poi il galletto era davvero ottimo!!!! :)
abbiamo già in programma di andare a vedere il quarto di shrek...
e... a proposito di film e cose romantiche... l'altro giorno il mio amore ha visto che davano su sky "toy story 2" e, sapendo che non l'avevo mai visto, ha deciso di registrarmelo... <3<3<3... Intanto aspetto il numero 3... vi metto il trailer anche di quello và!!! :)




2 commenti:

Anonimo ha detto...

stellina mi macaaatee!!! :( :( devo assolutamente telefonarti!!! ma ho sempre paura di disturbarvi!! che bella che è la nostra V!! x fortuna c'è face così la possiamo vedere quasi in tempo reale!! :) :)
Saluti e baci a tutti!! :)
vi voglio bene ragazzi!!
un bacio enormissimo al mostricino..
e alla mia stellina faccio un abbraccio forte forte... :-*

Chiaretta ha detto...

Ciao Sissi,

sono Chiara, piacere!

Ti scrivo qui perchè non riuscendo a trovare una tua email non sapevo come contattarti per proporti un'iniziativa.

Se ti fa piacere sapere di cosa si tratta, scrivimi!

Ciao.


up