Nuova vita

è passata l'estate...tra impegni e lavori... rieccomi qui...

the caldo in mano e pc del mio moroso sopra al nostro nuovo tavolo, nella nostra nuova cucina dentro la nostra nuova casa!

Essi... finalmente da 2 settimane è incominciata la vera vita insieme e si sta da Dio :)

Papy e pupa sono a lavoro/asilo (tra l'altro ieri la V è riuscita a rovesciare una bottiglia di aceto all'asilo <_< )...ed io ho la mattinata libera per ricominciare a scrivere su questo blog che non ho affatto dimenticato, pulire la casa dalla cena di ieri sera (una serata fantastica con delle persone magnifiche), ed andare ad informarmi per l'Iphone 4 che mi sa che non avrò mai :(



per aggiornarvi posso dire che la topolina ha incominciato a gattonare ed arrampicarsi... è prossima ai 9 mesi ed ha già fatto parecchi danni in giro per la casa!!.. ma è sempre più adorabile e coccolona!Anche se ha una borsa piena di pupazzi i suoi giochi preferiti sono il mestolo da cucina, le ciabatte ed il telecomando di sky (ce ne siamo fatti regalare addirittura uno da un signore che conosciamo che vende tv almeno lei è contenta) ahahah!!!

Adora andare a fare la spesa seduta sul carrello, ascoltare la musica, ballare, battere le mani e fare "eeee" quando la chiami da un'altra stanza o squilla il telefono... quando dici "pronto" lei mette la mano all'orecchio e inevitabilmente mentre ti stai lavando i denti ti si aggrappa ai pantaloni del pigiama lasciandoti in mutande ogni mattina!A volte si aggrappa al manubrio del triciclo e se lo porta in giro fino a quando vuole mettere le mani a terra ma non ci riesce perchè lui continua a muoversi, o quando passo l'aspirapolvere lo assale salendoci sopra e continuando a spegnerlo.

é sempre solare e fa ciao ciao con la manina quando qualcuno va via... e se mi dimentico l'armadio a muro aperto lei scavalca e ci entra dentro.



Ecco...più o meno si possono riassumere in questo modo le nostre giornate e devo dire che non c'è mai modo di annoiarsi. :)



Ora vi dico qualcosa sulla mia casetta...

in linea d'aria sarà a 500 metri dal mare... si affaccia in una strada poco affollata e di notte riesci anche a sentire le onde, se guardo dalla finestra della cucina riesco a vedere le Torri di piazza Drago che adoro... é una casetta con 4 appartamenti... noi siamo a piano terra, cucina, bagno, disimpegno e 2 camere, garage e posto auto. Sopra di noi fortunatamente abbiamo una coppia di ragazzi che avranno sui 25 anni e sono simpaticissimi. Lunedì finalmente ci arriva il divano e le ultime mensole dell'armadio così possiamo finalmente ultimare la sistemazione! Ormai sono una casalinga provetta: faccio partire lavatrici, lavastoviglie e preparo torte di mele con il mio grembiulino stampato di porcellini.



Finalmente è iniziata la vita che volevo! Avete presente quando si è stanchi da morire ma comunque al settimo cielo per aver raggiunto un obiettivo?... Ecco... ora potete capire come io mi senta! :)

1 commenti:

Marta ha detto...

Sissuccia son proprio contenta di leggere questo post e sentirti felice :) e il modo in cui parli della piccola V fa capire che siete in sintonia :) continua così brava mamma e casalinga con il grembiule coi maialini :) bacioni!


up