e la vita che scorre...


Siamo tornate da Jesolo, questa settimana il nostro papy non ci verrà a trovare, e piove, la mia Sbromby è da 3 mattine che si sveglia alle 6 ed incrementa il mio mal di testa... ma io... è da ben 6 giorni che non tocco un dolcetto!!!! :)

Giornata di motori a casa mia... da questa mattina qui vicino c'è una similgara di rally ed è dalle 7 che passano motori rombanti sotto alla mia finestra (tipo che sento 2 parole si e 10 no alla tv)... In più ci sono le corse di moto... e quindi il sottofondo di questa giornata è BRUMBRUM :)


da un paio di giorni sono riuscita a continuare il mio libro mattoncino "Storia di Neve"...bello...bellissimo...linguaggio particolrmente crudo ma mi ha preso da pazzi!!!In lista ho già il prossimo "Non ti muovere" ed anche quell dalle recensioni mi sembra un bel libro... spero che la bistecchina di manzo mi dia il tempo di finire il primo ed iniziare il secondo!


Ho iniziato anche a progettare qualcosa per il mio compleanno in cui si dirà addio anche alla mia vita Biellese con grande gioia e malinconia della sottoscritta.... Vorrei fare una bella festa, con inviti, palloncini e roba varia... vedremo se il tempo e le finanze me lo permetteranno.... <_<...per>

A volte vedo solo che i miei 20 anni sono rimasti indietro, vedo solo una catena che non mi fa uscire il sabato sera, vedo il mio fisico che non ne vuole sapere di riprendersi e tante, troppe responsabilità.... ma ce la farò...

0 commenti:


up