Dubbi e perplessità...

Mannaggia... magari durante le mie giornate mi viene in mente cosa scrivere.. qualcosa da raccontare... e poi quando sono qui davanti mi dimentico totalmente... nooooooooooooooo!!!!!!
Alur... ieri siamo andati a vedere le sculture di sabbia in p.za Brescia... quest'anno hanno come tema Pinocchio e sono ovviamente strepitose come ogni anno... davanti ad ogni scultura c'è uno spezzone della storia scritta da Collodi (ovviamente totalmente diversa da quella della Disney), e in questa nostra piccola gita sia a me che a dade è nata la curiosità di leggere la vera storia di Pinocchio. Ovviamente dovremo prima finire di leggere "storia di Neve" che ci sta prendendo sempre di più.

Alle coppie con bimbi vorrei chiedere(soprattutto alle madri)... come si riesce a gestire una bimba... che fortunatamente è anche brava...e avere la forza la sera di stare con il proprio compagno? Lo amo immensamente... non vedo l'ora di costruire un futuro insieme a lui... ma... è come se non avessi la forza di gestire entrambi... mi sento una cattiva compagna... e spero che sia solo un periodo (il che penso sia lecito visto che la mia vita sta subendo una svolta inaspettata e travolgente)... in pratica è come se stessimo correndo in 2 binari diversi... ovviamente per colpa mia... Non sarà mica che mi sta arrivando la crisi post-partum verso il mio amore invece che verso la mia pupa?? Insomma... è normale??? :(
Un altro cambiamento in questi giorni (per me particolarmente tragico) è stato quelln di passare dall'ovetto al passeggino O.O ... Non poterla più vedere mentre facciamo le nostre passeggiatine per me è stato deprimente...però almeno lei ora potrà vedere tutto il mondo e non solo la faccia della sua mamy :)

PS... quella nella foto è stata una sorpresa che mi ha fatto lui per colazione...  <3

1 commenti:

Laurett ha detto...

Tesoro tranquilla...stai imparando ad organizzarti!! per ovvie ragioni è da ora in poi che "subirai" il vero cambiamento, ma ti ci abituerai presto...Siamo dotate (come per magia solo nei confronti della famiglia) di un'infinita pazienza, spirito e forza d'animo!in bocca al lupo!


up