il tempo...questo sconosciuto...

Il mio tempo... l'avete per caso visto? Secondo me se lo tengono come risarcimento le ostetriche dell'ospedale per poi riportartelo un poco alla volta quando il bimbo è più grande.. entrano di nascosto in camera.. ne appoggiano un po' sul tuo comodino e se ne vanno...ma alla fine non te lo riportano mai tutto... altrimenti perderesti l'amore che hai verso tuo figlio...

Di questo ne sono certa...a 2 mesi dalla sua nascita non ho neanche il tempo di ricordarmi di avere un cellulare, gli unici momenti liberi li utilizzo per farmi una doccia o coltivare le mie amicizie... quelle poche vere rimaste...

Accumulo messaggi a cui rispondere per poi ricordarmi di loro giorni dopo...accumulo polvere sopra quel libro che mi piaceva tanto e che ora mi aspetta sopra il comodino con la storia in standby...perchè i libri non possono animarsi e quando non hai tempo di leggere ti raccontano loro come continuano?

Bramo tempo... almeno un pomeriggio per me...

mi sento totalmente legata da questo allattamento, da questo tempo scandito da pianti, pappe al seno, cacche e nanne.

Quanto manca allo svezzamento?... 4 giorni?ah..no..scusa...avevo capito male...4 mesi...

Fortunatamente da metà maggio saremo al mare, fortunatamente verso giugno io la sera lavorerò, togliendomi finalmente dalle spalle questa sensazione di inutilità verso il mantenimento della famiglia...quella formata da me, il mio ragazzo e LEI, e magari arrivato il periodo con pappe, frullati e sputacchi sul seggiolone (e non solo) riuscirò ad affrontare meglio questa maternità... perchè alla fine, una ragazza di 20 anni ha bisogno di vedere dinamismo...non avere solo il compito di "far crescere facendo sopravvivere"...ma di "far crescere insegnando".



Cambiando totalmente discorso..sto partecipando ad un concorso con la mia tata!!!!hai voglia di votarmi??? l'unica cosa che devi fare è andare su questo link http://www.casting.brums.com/gallery/foto-casting.aspx?f=3216 e schiacciare "vota questa fotografia"....inserire nome cognome ed email ...cliccare poi nel link che ti mandano all'emai per convalidare il voto e il gioco è fatto!!!!

perchè lo faccio???beh...ho 20 anni...pochi soldi...e sono probabilmente mooolto vanitosa...ma dentro di me ho anche tanta voglia di fare...di cercare un lavoro...di mandare avanti la mia famiglia...e se questo è un modo per mettere da parte qualche soldino per almeno comprare una casa...ben venga!

0 commenti:


up