Ognuno ha il suo carattere....

Mia figlia... già l'avevo capito, è meteropatica Fa bello...è felice...fa brutto...rimane insopportabile fino a quando non si riaddormenta... è incredibili come ci possa già essere la base di un carattere anche in esserini di quasi 2 mesi... e se queste sono le anticipazioni devo solo prepararmi ad un bel caratterino...

Vorrei scrivere un post più lungo...me l'ero promessa...ma confidavo anche nel bel tempo come i giorni precedenti...invece questa mattina mi sveglio con le SUE urla...neanche dei mugugni preparatori...si è svegliata...e ha iniziato ad urlare.. infatti...oggi pioveva... e come potete immaginare è rimasta intrattabile per tutto il giorno...
ma proprio quando tu hai i nervi che ormai ti hanno abbandonato...e dopo tutto il giorno che non ha chiuso occhio..ti ha prosciugata le tette tanto che hai dovuto darle quello artificiale...la stai cullando per farla addormentare facendo chilometri per il corridoio...la guardi nella penombra...lei alza gli occhi...incrocia il tuo sguardo.... e ti stampa uno dei sorrisoni più belli che abbia mai fatto....e tu non riesci a resisterle...

si...mia figlia mi prende in giro...ne sono sicura...

No...ora non si è addormentata...ho provato a metterla giù nella carrozzella.. contando che è dalle 6 di questa mattina che non dorme...rima o poi dovrà cedere...intanto sta chiacchierando con il ciuccio...e con questo sottofondo cerco anche io di chiudere gli occhi...

0 commenti:


up